lunedì 15 ottobre 2012

torta portabuste

 Per il suo matrimonio, la mia amica Ale mi ha chiesto di realizzarle un contenitore per le buste con i sodi che avrebbe ricevuto in dono.
Ho visto che ultimamente è proprio un must la torta portabuste ed ho voluto provare a realizzarla per lei.


ho riciclato 3 scatole, due sono di scarpe, e l'ultima in cima, è una confezione di te in bustine.
ho pravato e cercato di mantenere le proporzioni.
Alcune mi sembravano troppo alte, altre troppo piccole...
insomma ho cercato di scegliere le più adatte....


le ho incollate una sull'altra centrandole, ma avrei potuto metterle anche decentrate, di sbiego, insomma un pò più irregolari, poi ho fatto tre strati di carta igienica bianca e colla vinilica diluita in acqua;
ho lasciato asciugare tra uno strato e l'altro.


nel frattempo ho realizzato le rose di carta in origami, e le foglie.
successivamente le ho incollate dopo aver dipinto le scatole con un acrilico bianco perlato.


Ho completato con i nastri, bianco e rosso di due dimensioni


ed ecco il mio regalo per lei....

I suoi colori erano il bianco e rosso e la sua VERA TORTA era proprio simile a questa...solo che era tonda.
Le è piaciuta.
sono contenta.

In fondo proprio proprio ferma non so stare...

un abbraccio

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che buona e che bella !!!!
ciao sono isa, hai un bel blog.

Cinzia ha detto...

Caspita, hai fatto un capolavoro!!! Credevo fosse una torta!
Cinzia

Iaia ha detto...

Che bella idea!!! Molto semplice ed elegante.
Complimenti!!!
Iaia.

Sue ha detto...

Complimenti, sei molto creativa!
Hai fatto una bella "Torta".
Sue.

Olty ha detto...

cIAO, scusa la domanda ma come hai fatto ad inserire dei banner pubblicitari sul tuo blog>? TI fanno guadagnare qualcosa e come ti pagano??Per favore rispondimi appena puoi.grazie.

unvololibero ha detto...

ciao olty. li ho inseriti tramite google advance. ma onestamente non servono a molto per il mio traffico blog. Dovresti avere un blog molto frequentato. ti dovrebbero pagare tramite assegno bancario ma dopo che hai raggiunto un certo numero di click sul banner pubblicitario che ovviamente non devono provenire da te. non so se sono stata chiara, cmq su google advance c'è scritto tutto.
a presto

Olty ha detto...

Ciao, scusa ma questo advance non risulta che faccia abnner per pubblicità, per caso è associato a google ADSENSE? se ti è possibile puoi spiegarmi come hai fatto tu per inserire questi banner e come fai per farti pagare?grazie mille per la collaborazione.

unvololibero ha detto...

si scusa...adsense. guarda a me non è mai arrivato niente. cioè non sono mai arrivata ad un numero di click sufficienti perchè mi pagassero. e cmq pare che tra un pò non ci sarà più la possibilità di inserire questi banner. non so altro.

Olty ha detto...

grazie per l'aiuto e in bocca al lupo col tuo blog.

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."