lunedì 16 gennaio 2012

buongiornooooo

buongiorno e buon inizio settimana a tutti.

Settimana trascorsa in maniera profiqua, a parte qualche piccolo sbalzo di umore, che mi ha portato a mangiare un'intera busta di patatine fritte da 200 g che mi ha fatto sentire in colpa, oggi alla prova del nove del peso....beh....ho avuto una piacevole sorpresa: ben 1,8 in meno!!!! :))))

sono proprio contenta perciò......


sorridiamo sempre!!!!

buona giornata
un abbraccio a tutti

2 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bene, malgrado tutto!

due consigli:

1) se sgarri, almeno goditi lo sgarro, senza aumentare la tua disistima con il senso di colpa. Accetta le tue debolezze e proponiti di volerti più bene in futuro.

2) se la vita ti prende a schiaffi, se ti senti giù, se hai il groppo di lacrime in gola, ricordati che devi volerti comunque bene e non farti del male: lo so per esperienza , è difficilissimo, ma devi resistere alle patatine (o almeno all'intero pacchetto - limitati a una manciata) infilati il cappotto ed esci, oppure metti in ordine un cassetto, scrivi una pagina di diario in cui ti sfoghi e butti fuori tutto, telefona a un'amica, disegna un progettino o ... insomma, creati un'alternativa che impegni la tua testa quel momento. Poi sarà più facile resistere.

Stai andando benissimo, non arrenderti.
Un bacione supergrosso! smuack!
Nicoletta

unvololibero ha detto...

grazie Kiky...i tuoi consigli sono sempre preziosissimi per me!!!!
Cercherò di fare tutto, ma soprattutto voglio smetterla di opprimermi....e voglio volermi bene!!! :)
Lo faccio prima per me stessa....e gia oggi...sto meglio!
Grazie infinite ancora sempre per le tue parole...ti abbraccio forte forte....

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."