lunedì 9 gennaio 2012

sono tornataaaaaaa

sono tornataaaaaaaa!!!
sono mancata un mese causa im provvisa rottura del pc...
finalmente ne ho unno che è una bomba!!!!! :))

in questo mese è successo di tutto, alti e bassi della vita, come al solito, sono caduta e mi sono rialzata, ho gioito e ho pianto, ma sono di nuovo qui, adesso anche un pochino più in forma!!!

Dall'ultima volta che ho scritto ho perso qualche altro kiletto, sono a quota 111,7....
mi sento meglio ma ho ancora qualche problema nella scelta dei vestiti
tra poco più di un mese, ho un matrimonio e spero di trovare un abitino nuovo che mi stia in maniera discreta....speriamo bene.

Adesso che ho il nuovo pc sicuramente sarò un pochino più assidua nell'aggiornamento....speriamo bene.
il resto della vita....beh....quella è sempre un pò incasinata, ma spero che le cose possano cambiare.
continuo a vivere di speranze!!!! ;))

Vabbè....buon anno a tutti quanti voi...
vi abbraccio

Ka

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bravissima, ottimo risultato in meno di due mesi!!! e di mezzo ci sono state le feste che non sono l'ideale per chi è a dieta! Ho visto che hai anche messo la barra del peso: complimenti. Anche quello è un piccolo aiuto e uno stimolo.
Persevera e avrai bei risultati. Che poi è tanto importante anche per la salute, perché fin che sei giovane pensi soprattutto al lato estetico, ma poi, invecchiando, i malanni si sentono, eccome.
Purtroppo non conosco un sito che ti possa aiutare a risolvere i casini e ad attutire i "bassi" della vita, ma penso che lavorare su di te per affrontare il problema del peso poi ti aiuti anche a fronteggiare le controversie dell'esistenza.
Dai che ce la fai!
Un abbraccio
Nicoletta

Crafty Sue ha detto...

Brava Ka!
Vai avanti cosi. Bel modo per iniziare l'anno nuovo vedrai che piano, piano raggiungerai l'obiettivo.
Per il resto... gli alti e i bassi della vita, purtroppo non mancano mai, ne sto combattendo alcuni bassi proprio in questi giorni.
Auguri per un buon Anno 2012!
Ciao,
Sue.

Federica ha detto...

buon anno carissima! é bello sentirti speranzosa e ottimista, penso che forse é il modo migliore per attrarre a se' cose belle. E io te lo auguro!!!
inboccalupo per tutto, che sia un anno positivo al centopercento!
un abbraccio

fede

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."