venerdì 4 giugno 2010

bgliettino scrap x matrimonio

ben ritrovati.....
non sono morta e resuscitata, semplicemente non avevo niente da dire o da far vedere, dunque ho tenuto chiuso il blogghino per un mesetto...
siccome ieri sono stata al matrimonio di una amica le avevo preparato un bigliettino che adesso vi posso mostrare.....

ecco qua...

ho preso lo schema da un progetto di silva su hobby di carta e l'ho modificato con i colori scelti dalla sposa per il suo matrimonio, il glicine....



aggiungendo qua e la qualche tocco di verde..


agli sposi è piaciuto moltissimo....
spero piaccia un pochino anche a voi....!!!

vi abbraccio tutti
a presto...
Ka

5 commenti:

Cinzia ha detto...

Ma ciao! Ogni tanto passavo di qua, ma tutto taceva...
Bentornata!!! Delicata e raffinata la card, mi piace.
Buona giornata,
Cinzia

Crafty Sue ha detto...

Bentornata Ka!
Il biglietto è fatto molto bene con tanta cura... molto bello, BRAVA!
Sue.

Silva ha detto...

brava Ka!!! sei stata bravissima! mi piace anche l'abbinamento glicine/verde.
...adesso ti devi dar da fare con il mini album!!!
baci
Silva

Federica ha detto...

delizioso, mi piace soprattutto tanto la scritta in corsivo ritagliata e sagomata. é adorabile.. sei stata davvero brava.
Grazie per i commenti sulla casina, ma ti rigiro gli inboccalupo perché a te servono di piú, dato tutto quello che ho letto ultimamente nel blog. Le parole nn servono a molto in questi casi.. ma ti mando un abbraccio forte e spero che il mondo blog per lo meno ti possa distrarre... (con me spesso funziona)

baci baci
fede

pasadena ha detto...

Mi piacciono proprio tanto i tuoi bigliettini!

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."