domenica 7 marzo 2010

mi aiutate???????

eccomi qui....
ogni tanto mi rifaccio viva.
tra maggio e giugno nascerà la terza bimba di mia cugina e non so proprio cosa preparare per l'occasione...in casa ormai hanno tutto quello che serve, ma mi piacerebbe, come per gli altri due, preparare qualcosa da me che sia originale e che le possa rimanere a lungo.
sinceramente, ultimamente ho le idee confuse e non mi viene in testa neanche una lampadinetta che si illumina.
Quella famosa lampadina si illumina sempre quando è ormai troppo tardi, per questo mi sono detta, magari le mie amiche di web mi sanno dare dei suggerimenti utili per l'occasione.
avete per caso dei siti o di blog di vostre amiche da cui prendere spunto per qualcosa di carino da realizzare???? Io non so proprio come fare....
tra l'altro sono abbastanza negata con ago e filo, però, magari impegnandomi un pochino posso provare a fare qualcosa....
insomma, non lo so nemmeno io....abbiate pietà...mi date una mano???????????????????

3 commenti:

Moka ha detto...

ciao! io ultimamente ho sempre regalato un telo-accappatoio ricamato, realizzato interamente da me, io poi lo ricamo a macchina, ma si può anche fare una cosa più semplice a mano, o con la stoffa in appliquè se sai cucire a macchina. oppure trovo carinissime ed originali le torte di pannolini, ma non sono un regalo duraturo...per finire una bella copertina, anche in pile (semplice da lavorare), con un disegno o il nome applicato. buon lavoro!!

poesiaestiva ha detto...

ciaoo anche io ti stavo suggerendo la torta di pannolini molto originale come regalo, certo non dura però sai che risparmio per i neo genitori e poi puoi sempre abbinare dei bavaglini fatti da te,anche se non hai molta pratica con ago e filo bastano pochi punti a macchina da cucire e delle stoffe carine fanno il tutto, io ti posso consigliare per questa idea un sito solo che lo ho nel mio blog ora vado a prederlo ete lo incollo fra poco!

poesiaestiva ha detto...

rieccomi, ecco il link, i bavaglni nn bastano mai!!parlo per esperuienza:-)))http://fattoamano-conamore.blogspot.com/2010/01/ma-quante-bavaglie-servono.html oppure puoi fare una targhettina in legno dipinta, con il suo nome da mettere nella stanzetta della piccola, con un angioletto

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."