lunedì 9 novembre 2009

ogni anno

ogni anno!!!!
Mi capita ogni anno di dire a me stessa.....l'anno prossimo comincio prima e invece niente!

come al solito arrivo in ritardo!
chissà perchè poi, in fondo il Natale è sempre il 25 dicembre;

Ma certo, mi sembra strano ad aprile con i fiori, il cielo azzurro e gli uccellini che cantano, dire: "tra un pò sarà Natale e devo darmi da fare..."
e no...proprio non ce la faccio e dunque adesso.....mi trovo in queste condizioni.

A poco più di un mese devo fare la lista (che ogni anno si allunga) degli amici a cui fare il "pensierino", decidere di conseguenza il regalino da fare e dunque, mettere mano al portafoglio per comprare il ragalo o il materiale che mi occorre per realizzarlo....

maròòòòòòòò....non finirò mai......!!!!!!!!!

AAAAIIUUUUTTTTOOOOOOO

5 commenti:

Ann@ccì ha detto...

eh eh eh non lo dire a me...
quest'anno sono orientata su: oggettini in pasta di mais per gli amici con dolcini fatti in casa e biglietto personalizzato;
per il fidanzato il microonde; ai miei genitori regalero'una serata danzante nella discoteca dove si sono conosciuti....
alle nipoti sicuramente qualche gioiellino fatto a mano da una mia amica
alla suocera e cognati cibarie umbre e addobbi per la tavola di natale (tovaglia, tovaglioli, centrotavola e segnaposti...)
In tutto questo scervellamento settembrino (ebbene si... io ho cominciato alla prima foglia caduta eheheh)non ho la più pallida idea su cosa regalare a mio fratello!!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Io sono peggio di te: una corsa in centro all'ultimo minuto per i soliti regali banali, perché il tempo non basta mai!
un abbraccio
Nicoletta

Cinzia ha detto...

Ciao! Ho già addocchiato qualcosina in giro e buttato giù la lista, ma pochi i regali, fatti solo alle amiche più care e fidate.
bacino
cinzia

Iaia ha detto...

Per me è normale avere l'ansia da Natale. Pensa che sono arrivata a sognare di essere alla vigilia e avere ancora tutti i regali da fare.
Però poi alla fine si riesce a fare tutto.
CORAGGIO!!!!
Un abbraccio...Iaia.

Merybi ha detto...

Mi consolo perchè io sono come te .... Ogni anno, quando sono in vacanza, mi porto dietro una mega valigia di cose da fare per i mercatini, gli addobbi ecc. ecc. ... ma mai, dico mai riesco ad immergermi nel clima natalizio, non mi viene e basta ... Adesso, con il freddo, le giornate uggiose, mi vengono idee di ogni tipo ma.... c'è sempre un ma ... dove trovo il tempo???? Così rubacchio un po' di ore al sonno... ma la stanchezza ha sempre il sopravvento!
Belle le giornate per la raccolta delle olive, me lo immagino! Ho rivisto il video del terremoto... ti capisco benissimo, nonostante siano passati 33 anni dal nostro brutto sisma, ogni volta tremo e mi commuovo quando sento notizie simili per il mondo.
Un abbraccio solidale
Lilia

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."