mercoledì 14 ottobre 2009

incazzata nera!!!!!

mi hanno fregato il telefonino!!!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!


Fortuna che stava quasi partendo per la tangente ed era da cambiare, ma cavolo, ERA IL MIO TELEFONINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

ma io dico, le mani apposto no???????????

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

5 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ah, che rabbia! più che altro secca aver perso la memoria dei numeri, ma dai, consolati, così hai il pretesto per deciderti a prenderne uno nuovo, magari supertecnologico :-)))
Ciao

Occhi di Civetta ha detto...

So come ci si sente! Non è per il valore dell'oggetto (certo dipende) ma è soprattutto per il gesto. La sensazione di violenza che si prova è devastante. Credo di non esagerare quando utilizzo il termine violenza, ci si sente derubati di qualcosa di personale. Quando mi hanno rubato la bicicletta ero davvero mortificata, sì dell'oggetto mi dispiaceva un casino, ma provavo pena per chi me lo aveva sottratto. Una sorta di compassione... poco cristiana (perché non sono stata granché gentile nei pensieri). Ka, ora che ti passa la rabbia copiati i numeri dei nostri amici comuni che ti manderò in una mail. TVB :-)

Merybi ha detto...

Come mi dispiace ... capisco benissimo la rabbia che ti prende dentro, come una morsa allo stomaco... Anche a me hanno rubato la borsetta .. poi il cellulare ..e quest'anno in un colpo solo 3 biciclette nonostante la catena con lucchetto..... Chissà dove andremo a finire!
Un abbraccio solidale
Lilia

Cinzia ha detto...

Brutta esperienza, nè so qualcosa, purtroppo!
Un baciotto
Cinzia

Federica ha detto...

ufff che sfiga! ma mi associo alla nicoletta... almeno hai l`obbligo di prenderlo nuovo!!! :) vedila positiva ;)
ti ringrazio tantissimo per le belle parole che hai scritto sul mio blog.. e hai PERFETTAMENTE ragione, internet é ua grandissima risorsa... 4 anni fa, quando ho avuto la mia prima esperienza in uk, non ero cosí integrata nel mondo internauto come ora.. e devo dire che fa davvero la differenza, il mio blog, i blog in generale, i vari skype msn ecc. le mail... insomma mi pare quasi di essere li in italia! un abbraccio virtuale ma caldo caldo anche a te! smack fede

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."