sabato 10 ottobre 2009

nei ricordi delle vacanze

e si...sono tornata.....
ma, direte voi, in realtà non ti si è vista molto da queste parti!!!
Il fatto è che il lavoro mi ha completamente riassorbita, e non ho avuto neanche il tempo di tirare il fiato per ricominciare.

Le vacanze sono state superlative, abbiamo sempre trovato un tempo bellissimo, con un gran caldo e un bel cielo sereno, abbiamo fatto un sacco di passeggiate con la nostra nipotina, e ci siamo goduti molto la città e la campagna pisana....
Niente giri incredibili, niente colpi di testa, niente di rocambolesco, solo...passeggiate e giornate trascorse in tranquillità!!

La piccola è un vero angioletto, praticamente non piange mai (considerato che ha solo tre mesi è un vera fortuna!!) si sfoga per un'ora prima di andare a nanna e poi crolla come un macigno fino alla mattina.... Non è uno spettacolo???????
Ce la siamo spupazzata per bene, gli abbiamo fatto i massaggini ai piedini, e un pò di addominali....vedeste come comincia a tirare su la testa......bellissima....

insomma siamo proprio innamorati di questo gioiello e non vediamo l'ora di vederla a Dicembre per le vacanze di Natale....sarà cresciuta un sacco fino ad allora....

speriamo si ricordi almeno un pò di noi...
vabbè...adesso corro ad aggiornarmi sui vostri blog per vedere quanto mi sono persa di bello in questo periodo...
un abbraccio a tutte coloro che passeranno di qui....
a presto

1 commento:

Cinzia ha detto...

Ciao, ti do nuovamente il ben tornata...un baciotto alla tua piccola!
Cinzia

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."