sabato 5 luglio 2008

...soli....

visto che in questo periodo non se ne parla proprio di creare qualcosa, e nel frattempo sognando le tanto sospirate vacanze settembrine, vi lascio un paio di immagini di quello che sto vivendo in questi giorni di caldoooooo tooooorridoooo....
anche se queste, direi, infondono più che altro tanta pace e serenità......


...e quest'altra....



...e poi sotto il faro....

una marea di rondini...mai viste così tante in vita mia!

e pensare che dicono stiano sparendo!!!

Forse non hanno pensato di venire a fare una visitina qui.....

beh...per oggi gli aggiornamenti sono sufficenti....

baci a tutti....

1 commento:

cata ha detto...

Bellissime queste fotografie!!!
Si, con il caldo, anche per me, è molto dificile creare.
Però è bello prendere un po di tempo per non fare niente, per vedere le rondini, odorare il tramonto e perchè no, nuotare tra le meduse.....jajaja!!!
Gracias por visitarme y dejarme tan bonitos comentarios.
Gracias,
Cata

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."