giovedì 17 luglio 2008

Premio e premi.....

ragazzi, sono proprio emozionata......

mi hanno dato un PREMIO!!!!!!!! Questo:



a me un premio?!?!?!

Quasi non ci posso credere!

La motivazione è questa: "Per tutti i post interessanti e per la creatività , per la bella presentazione ed il tempo che dedicate per tenerci uniti in questo mondo cibernetico."

Devo dire grazie a Sue del blog http://craftysusie.blogspot.com/

Adesso toccherebbe a me dare un premio.....ma tutti i miei blog preferiti sono belli e interessanti, mi dispiacerebbe far torto a qualcuno.......allora.....VOLO controcorrente.....posso dare un premio al FORUM TUTTO intero?!?!?!?!?!?!?!

Ma si...chi se ne importa....in fondo è solo un gioco e non credo di far del male a qualcuno.....io il mio premio lo assegno.....Al FORUM di CREARE COUNTRY..... http://www.crearecountry.com/forum/index.php con la seguente motivazione:

Un salotto virtuale in cui si raccolgono splendide persone, con cui è possibile dialogare e scambiare opinioni; imparare a dipingere, a ricamare, a decoupare, a modellare; ricco di spunti interessanti, ma soprattutto di allegria e buon umore. Mi fai trascorrere un pò di tempo con il sorriso, ascolti gli sfoghi e dispensi utilissimi consigli. Per questo il premio te lo sei proprio meritato!

un bacio a tutti

8 commenti:

Merybi ha detto...

Bravissima, concordo pienamente con te, è proprio grazie al forum che ho potuto conoscere persone straordinarie!
Hai il mare sotto casa????? che fortuna ... sono un pesce d'acqua anche se in acqua non entro.... adoro il mareeeeee... eh eh ma fra 14 giorni anch'io poserò i miei piedini (in 39 di scarpa) sulla soffice sabbia di Lignano Sabbiadoro!!!
Un mega abbraccio
Lilia

Sue ha detto...

Brava, hai fatto un'ottima scelta.
Ciao,
Sue

unvololibero ha detto...

sono contenta siate daccordo con me!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Anch'io sono d'accordissimo con te: ci si sta un po' rincorrendo con i premi perché il forum è un salotto di belle persone che meritano tutte, che per un motivo chi per un altro, dei riconoscimenti.

Però!.... bello il tuo blog: non c'ero ancora passata (mea culpa, capo cosparso di cenere!!!) ci si rspira dolcezza, serenità e aria buona, con un buon profumo di mare.
Per me è stato un piacere conoscerti e per conoscerti meglio ti aggiungo alla mia listina.

Ciao
Nicoletta

Marina ha detto...

Grazie da parte mia e delle mie amiche "virtuali" e non.
Un baciotto
Marina

Paola_p ha detto...

Carinissima la tua idea, non sapevo che fosse possibile.. bello questo premio!!!
Ciao a presto, Paola

unvololibero ha detto...

mi fa piacere che la mia idea di premiare il forum vi sia piaciuta...in fondo un premio se lo merita proprio perchè è riuscito a far incontrare e conoscere molte persone, che sono diventate amiche, conoscenti, socie in affari....insomma di tutto un pò.....ma l'importante che tutto sia stato fatto nel rispetto delle persone e degli altri....

Iaia ha detto...

Sei stata veramente in gamba a dare un premio al forum.
Sono daccordo con tutto quello che hai detto.
Grazie, Ka!!!
Un baciottissimo...Iaia.

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."