mercoledì 2 gennaio 2013

vivi davvero



Ciao ciao 2012.
Te ne sei andato lasciandomi addosso le ferite, le delusioni, le amarezze di giorni bui e difficili. Te ne sei andato lasciandomi nel cuore la forza e il coraggio che non sapevo di avere. Te ne sei andato lasciandomi le cicatrici da far rimarginare. Te ne sei andato ma mi hai traghettato in un meraviglioso giorno di sole in cui scaldare il cuore. Un giorno in cui ricucire le ferite, in cui sorridere alla vita.
Un giorno seguito da altri che non so cosa porteranno, ma in cui avrò la consapevolezza di vivere davvero ogni attimo della mia esistenza.
Così come ho sempre fatto.
Ben arrivato 2013!

auguri di buon anno a tutti voi;
un anno vissuto davvero.
:)

1 commento:

Sue ha detto...

Buon Anno Ka!
Spero che questo sarà meglio in tutto per te!
Un abbraccio,
Sue.

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."