lunedì 9 luglio 2012

il vuoto...


Ma sono scema?
Non ce l’ho fatta mantenere la promessa fatta a me stessa: starmene a casa per non vederti.
Dentro di me sensazioni contrapposte: la voglia di vederti, ma anche la speranza che non ci fossi.
E invece eri ancora li.
Fare finta di niente è davvero difficile.
Appiccicarsi addosso un finto sorriso è anche peggio.
Non parlarti, quando vorrei gridarti tutto quello che provo.
Poi sei arrivato tu a dirmi: mi sono ricordato che ci sei e ti ho segnato nella lista del matrimonio.
Ho cambiato espressione
In testa non mi è frullato più niente: solo il vuoto.
Adesso che ci penso ti avrei chiesto: perché? Perché vuoi che io ci sia?
Non lo saprò mai.
Cazzo..che idiota!

3 commenti:

Moka ha detto...

ma...scusa...vuoi dire del SUO matrimonio?!?
e comunque...continui a soffrire x uno che ti dice "mi sono ricordato che ci sei"?
ti assicuro, nella tua situazione mi sono trovata anch'io, so esattamente come si sta (avevamo già comprato casa) ma farsi del male così mi sembra davvero troppo: dov'è il tuo istinto di sopravvivenza?!?
so che non è quello che vorresti sentirti dire, ma uno così non ti merita proprio e non fa per te: se esce dalla circolazione tantomeglio!
quanti altri ragazzi ci sono in giro? magari non perfetti, magari non corrispondenti al 100% al tuo ragazzo ideale, ma almeno che non ti trattino così male!
perdonami, ho cercato di non mettere il becco nei tuoi ultimi post, ma stavolta non sono riuscita a trattenermi: ho un'amica che si è fatta rovinare la vita così e non sono capace di stare zitta di fronte ad una donna che si svaluta e tortura in questo modo...la via d'scita c'è, CREDIMI!

unvololibero ha detto...

nooooo non il suo matrimonio. assolutamente noooo!! Noi cantiamo insieme per i matrimonio degli altri.. ;)
mi ha messo nella lista dei coristi!!! ;)
uhauhauhauh
tranquilla...non sono così matta!!!
avrei gia mollato il tiro.
lui è single!!!
;)

Moka ha detto...

e allora dichiarati apertamente: perchè tenersi tutto dentro? fra l'altro si sa che gli uomini sono un po' tonti nel cogliere i nostri segnali, se non glieli scriviamo sui manifesti da stadio!! auguri!

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."