lunedì 28 novembre 2011

ahhhh...che soddisfazione....

sono proprio contenta e soddisfatta...
si soddisfattissima...
perchè in settimana ho mangiato quello che mia mamma ha preparato per se e per la famiglia, senza stravolgere l'alimentazione di tutti, contenendo il quantitativo, lasciando da parte il pane e i dolci, abbondando in verdure e frutta, facendo lunghe passeggiate e voilà.....ho perso un 1,4 kg...
stamattina quando sono salita sulla bilancia, con il cuore in gola, ho strabuzzato gli occhi....
Non contenta, perchè mi sembrava proprio impossibile, ci sono salita altre tre volte, e il risultato sempre lo stesso....
ho fatto salti di gioia....
yuuuuuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bene...inizia la seconda settimana....e speriamo bene.
Cmq, sono molto motivata, per cui spero, in quest'altra settimana di togliere almeno un altro kiletto!!! ;)))

Beh...buona settimana di soddisfazioni a tutti voi....

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bravissima, ottima partenza. Adesso l'importante è tenere duro, continuare, anche quando i risultati potranno essere meno incoraggianti.
Magari, datti degli obiettivi graduati, esempio: obiettivo 110, poi, obiettivo "due cifre", così ti sembrerà di puntare a qualcosa di più raggiungibile e meno stressante.
E anche se come me soffri di pigrizia e staticità, fatti una passeggiatina tutti i giorni! (vedi come sono brava a predicare...)
Un bacione
Nicoletta

unvololibero ha detto...

ihihihih vedo vedo!!!
Ma seguirò (anzi sto gia seguendo) il tuo consiglio!!! uhahauhauha sono veggente!!! Un'ora al giorno di camminata a passo veloce....Sono gia tre giorni che lo faccio, magari non proprio tutti perchè materialmente non ho tempo, però ci provo a non mollare.
grazie cmq della tua vicinanza, ogni consiglio è ben accetto e serve a darmi nuova motivazione!!! :)))
un abbraccio KiKY

Crafty Sue ha detto...

BRAVA!
Anche io dovrei mettermi a dieta, ne ho proprio bisogno di perdere un bel po' di peso.
Ma il mese di Dicembre nella mia famiglia è uno di compleanni e feste e tentazioni... troppe tentazioni :(
Sue.

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."