giovedì 4 agosto 2011

A TUTTA MUSICA....


un altro piccolo regalino per gli amici del CORO di cui faccio parte!!!

Ogni anno, con la chiusura dell'anno pastorale, e quindi in prossimità delle vacanze estive, se ne vanno in vacanza anche le attività che normalmente svolgiamo durante l'anno,

e come ogni anno ho pensato di fare un pensierino per i miei amici del coro...




un portachiavi in fimo, ritagliato pazientemente (anzi dieri molto pazientemente!) con il bisturi e poi immerso nella resina...non ho saputo fare di meglio, ma cmq il pensiero è stato apprezzato.
beh, per essere il primo lavoro in fimo e in resina......non è proprio da buttare!!!
Ehm...oddio.....quelli proprio orribili, non ve li ho fatti vedere ovviamente!!!!!!! ihihihih

vabbè.....buona estate e buone vacanze a tutti.
Io dovrò aspettare ancora, almeno fino alla fine di settembre...
e spero di resistere fino ad allora....
Io sto gia per sclerare.......!!! -.-

1 commento:

Crafty Sue ha detto...

Sei bravissima!
Che bel regalino!
Complimenti!
Sue.

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."