giovedì 18 agosto 2011

buon compleanno..

...si...me li faccio da sola gli auguri quest'anno.
Credo di non avere bisogno di nient'altro oggi.
Un pò di sana autostima, ottimismo e voglia di vivere.
Come dice una famosa canzone di questi tempi, "....sono diventata grande, senza neanche accorgermene, e ora sono qui che guardo, che mi guardo crescere la mia cellulite e le mie nuove consapevolezze..."
Un pò più grande e un pò più consapevole che la vita è la vita, piena di pro e di contro e (forse?!) non è proprio quello che sognavo.
Ma io non voglio accontentarmi, non voglio buttare via i miei anni, belli (seppure con tutte le ammaccature che ho preso!) e pieni di sole;
Vorrei solo concentrarmi su di me, anche se non è facile, se hai qualcun altro nel cuore.
E' facile parlare quando si ha la vita realizzata, seppure con qualche dolore (come li hanno tutti!), ma con le gioie di un'amore, della condivisione delle giornate con chi si vuol bene...
E' vero che bisogna amare se stessi prima di amare qualcun altro, ma è anche vero che è più facile amare se stessi, quando si è sereni e felici avendo qualcuno che ci ama di una amore vero.........
e' un cane che si morde la coda.....
vabbé.....

buon compleanno Ka....ti voglio bene e te lo dimostrerò! ;)


4 commenti:

milena ha detto...

Tantissimi auguri buon compleanno,il tuo auto-augurio è bellissimo e verissimo...non è facile amare se stessi ma si può e si deve fare!Un bacione solare milena a.

Crafty Sue ha detto...

Tanti Auguri di Buon Compleanno!
E' verissimo quello che hai scritto nel post, ti auguro tutto il bene possibile.
Sei una bellissima persona ed è giusto che ti devi voler bene.
Un bacione,
Sue.

Occhi di Civetta ha detto...

miii...che bel post...pieno di citazioni...
La prossima volta ti scrivo un buon compleanno tipico da faccia libro, meno impegnativo e più rassicurante.

Il regno del leone ha detto...

Ciao nuovolibero mi giovanni sono un nuovo iscritto al tuo simpatico blog. Sono un ragazzo di 43 anni, anche io sono un leone. Ho molti hobby seri, il primo è quello di scrittore. Ho un blog, http://ilregnodelleone.blogspot.com Mi piace la musica classica, lirica ed etnica, il cibo che amo in assoluto è il pesce. Buon compleanno fatto. Baci Baci Giovanni.

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."