sabato 12 marzo 2011

che sciocca...

....a crederci ancora!
A credere ancora che l'amore vince sempre su tutto e tutti...


Quando sei sicura dei tuoi sentimenti, senti sempre che tutto può cambiare, invece no, non cambia niente.
Tu ti tieni le tue delusioni e l'altro continua a fare la sua vita.
Io non credo di meritarmi tutto questo, sono sempre stata una ragazza tranquilla, sensibile, allegra;
ho sempre dimostrato quello che provavo...
perchè cavolo non posso essere felice???
Perchè????
Quando pensi di avere trovato la persona giusta (e lo credo ancora, nonostante tutto!!) ti crolla il castello di carte....
E questo non è un gioco, è la mia vita.....
questa maledettissima vita che ti dà batoste continue e ogni giorno ti rende più forte.

Io mi sono rotta...
che cavolo, non me la merito un pò di felicità pure io?????

4 commenti:

Sue ha detto...

Ka, mi dispiace che le cose non sono andate come tu desideri...sai, mi ricordi tanto la situazione di mia sorella, lui l'aveva lasciata e lei si disperava e piangeva sempre finche un giorno, quando meno l'aspettava, il suo amore attuale (adesso suo marito) si è fatto avanti e le cose sono cambiate e lei ha trovato un nuovo amore che è risultato quello vero. Ti auguro che anche tu possa trovare quando meno te l'aspetti il vero amore. Si tu meriti la felicità non devi mai dubitare.
Un abbraccio,
Sue.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

certo che te la meriti! tutti meritano un po' di felicità e di serenità, però purtroppo non sempre si ha ciò che si merita. Tu però non smettere di essere quello che sei: sensibile, allegra e tranquilla, e di credere nella vita e nel futuro! vedrai che presto le cose cambieranno
Un abbraccio stretto
Nico

Moka ha detto...

se c'è una cosa che ho capito nella mia seppur breve esperienza amorosa, è che la persona giusta oltre a piacerti è anche quella che ti sa apprezzare e che ricambia il tuo sentimento...certo non è detto che lui non possa rendersi conto di avere il prosciutto sugli occhi e SVEGLIARSI scoprendo quanto speciale tu sia, ma se così non fosse, non arrenderti, perchè prima o poi tu e la tua vera anima gemella vi incontrerete, devi solo lasciare aperto il tuo cuore.
Qualche anno fa mi credevo anch'io destinata all'infelicità eterna ed a dover rimpiangere a vita il mio amore perduto, invece poi ho ritrovato quello che adesso è mio marito, e da 2 mesi e mezzo stringiamo fra le braccia le nostre bimbe...ti assicuro che solo qualche anno fa non avrei mai potuto sperare di ricevere tanto dalla vita! mi si è chiusa una porta, ma mi si è aperto un portone gigante!!!
secondo me hai fatto benissimo a dichiararti, anche se non è andata come speravi. vedrai che prima o poi l'amore tornerà, basta non chiudersi in se stessi, ed avere il tuo coraggio nel cercarlo. in bocca al lupo, e non demordere mai! un abbraccio forte forte, Moka

Cinzia ha detto...

Tu continua a essere te stessa...quando meno te l'aspetto, l'amore vero arriverà!
Un abbraccio
Cinzia

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."