lunedì 7 febbraio 2011

a volte....

...ho la sensazione che non ti accorgerai mai di me.
Dei miei sguardi, delle mie attenzioni, dei miei gesti, delle mie parole.
Quella sensazione che mi fa stare male ma che allo stesso tempo mi fa dire, che sei troppo importante per me, per non provare a dimostratelo.
La mia vita ha ritrovato colore, in un mondo in bianco e nero, per non provare a vivere ogni secondo, le bellissime emozioni che mi regali.
Quando mi perdo nel lago grigioverde dei tuoi occhi, ritrovo tutte le emozioni che si erano perse nel fondo della mia anima.
Sei la cosa più preziosa che io abbia mai avuto accanto e mi chiedo come mai me ne sono accorta solo adesso, in questi mesi....
Forse i tempi non erano maturi, dovevo passare attraverso esperienze che dovevano lasciare cicatrici profonde, prima di rendermi conto di quanto tu sia speciale e di quanto sarebbe bello passare la mia vita insieme a te.
Forse è solo un sogno il mio, ma ci credo e ci spero, fino alla fine;
io lo so che è stato Lui a farmi vedere, ad aprirmi il cuore e lo ringrazio ogni giorno...
ora aspetto che apra il tuo, perchè si possano incontrare per diventare uno solo.

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sono felice per te: credo anch'io nel tuo sogno.
un abbraccio
Nicoletta

Crafty Sue ha detto...

Spero tanto che si accorge delle tue attenzioni. Spero che il tuo sogno si avverrà molto presto.
Un abbraccio,
Sue.

Cinzia ha detto...

Mi associo a Sue e Nicoletta!
CInzia

alex ha detto...

ciao, molto interessante il tuo articolo
sex shop

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."