venerdì 24 dicembre 2010

buon Natale

un altro piccolo post per augurarvi buon natale...

Questo è un piccolo dono per i miei amici: un sacchetto (fatto da me!!!) che ho stampato con i fiocchi di neve, un fiocco di neve (tutto tagliato a mano!!!) in tinta e un bottoncino.

Dentro al sacchettino tre biscottoni all zenzero ricoperti di cioccolato.

e un piccolo pendente a forma di stella con un angioletto.

Spero sia gradito.

A tutti voi auguro un natale sereno, alla riscoperta delle piccole cose che fanno grande il mondo, alla riscoperta della semplicita, che ci fa aprire il cuore e prepararlo ad accogliere Gesù che viene.

Vi abbraccio con affetto

4 commenti:

milena ha detto...

Sono le piccole cose che scaldano il cuore...buon natale serenità e pace un bacione milena a.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Tanti cari auguri anche a te, che il Natale ti scaldi il cuore e ti doni quella serenità e quella leggerezza nell'anima e nei pensieri di cui hai forse bisogno.
Un abbraccio
Nicoletta

PS: fortunati i tuoi amici!

Crafty Sue ha detto...

Ka, ti auguro un sereno, santo Natale e un nuovo anno pieno di belle cose.
Un abbraccio,
Sue.

Cinzia ha detto...

Sono in ritardo per gli auguri di Natale, ma nn per quelli per l'anno che verrà...ti auguro solo due cose, ma molto importanti: serenità e salute...già queste bastano per rendere l'anno meraviglioso!
Cinzia

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."