martedì 17 agosto 2010

e un altro anno se ne va!!!!

Questo è stato un anno della mia vita SPECIALE, sono accadute cose che mi hanno messa in discussione, che mi hanno fatto cambiare il mio modo di vedere le cose, di affrontarle con forza e con decisione.
La vita mi ha riservato questo "colpo basso", mi ha fatta cadere e poi rialzare, ogni tanto le gambe cedono, ma c'è sempre qualcuno accanto a me pronto ad aiutarmi, pronto a risollevarmi...
Non è stato facile, e ancora non lo è, a volte ho la sensazione che questo senso di malessere, non se ne vada più, ma poi dico a me stessa, che devo farcela, che devo camminare a testa alta, che non sono io quella sbagliata, ma chi ha deciso di farmi così male.
Per questo giorno, ho deciso di farmi un regalo,un regalo davvero speciale...
Ho deciso che non ho più niente da dargli, neanche più il mio dolore.
Non ho voglia di spartire più niente con una persona che ormai si sta rifacendo una vita, che non sa neanche che io sto soffrendo ancora e che non voglio più versare lacrime per qualcuno che non mi merita.
Sono TROPPO SPECIALE, e scusate se sono presuntuosa, per stare a pensare ancora a qualcuno che non mi merita affatto.
Allora mi dico: BUON COMPLEANNO KA, ci saranno giorni migliori, questo è certo....intanto VIVITI QUESTI, che posso riservarti un mucchio di sorprese.

5 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Brava ragazza! così si fa! Ammiro la tua grinta, anche se immagino attraverso quanta sofferenza sei arrivata a questa determinazione. Ci saranno certamente giorni migliori, intanto... MILLE E PIù AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
baci, abbracci e tirate d'orecchi!
:-)))

Nicoletta

Sue ha detto...

Brava Ka!
Sono d'accordo con Nicoletta puoi stare sicura che ci saranno giorni migliori.
Ricordati sempre di ripetere quelle parole "IO SONO SPECIALE" e crederci!
AUGURONI!
BUON COMPLEANNO!
Baci,
Sue.

elsa ha detto...

AUGURONI anche da parte mia. Ti voglio così, forte e determinata, vedrai che la brutta sensazione che ancora oggi provi, pian piano andrà via e non ti ricorderai nemmeno più la sua faccia......
Al mare ogni giorno passava un gabbiano bello come quello dl tuo blog, era diventato "il mio gabbiano che ogni giorno mi veniva a saluatre",meraviglioso.
Un bacio. Elsa

Cinzia ha detto...

Dopo la tempesta arriva sempre il sole!!!
Auguroni, auguroni ed ancora auguroni di buon compleanno!
Cinzia

* Milvi * ha detto...

Buon compleanno naturalmente (!) in ritardo e forza per tutto!!!
ciao
Milvi

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."