martedì 19 gennaio 2010

dunque...

...ho bisogno di:

Una sfera plexiglass da 18 cm

una sfera da 5 cm

una sfera da 16 cm

un confezione di CD traparente

dei cuoricini in legno rossi con forellino (piccoli piccoli)

del nastro rosso...

per ora non posso dire di più....

ehehehehehe

spero di reperire il tutto anche perchè se riesce quello che ho in mente dovrò ordinarne....tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehehe

baci

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ah, il mistero si infittisce! :-))
Ciao
Nicoletta

Crafty Sue ha detto...

La mia curiosità cresce!!!!!!!
Vorrei aiutarti a trovare questi articoli ma purtroppo non ci sono negozi di hobbistica nella mia zona. Le uniche sfere di plexiglass che ho visto ce l'aveva il mega store "Il Gigante" ma era verso Natale.

Ciao,
Sue.

Cinzia ha detto...

...mi ci vorrebbe la sfera di cristallo per scoprire che stai realizzando...ma son sicura che ci mostrerai i tuoi lavori, vero?
Baciotti
Cinzia

don Luca Peyron ha detto...

Astuto questo marketing della curiosità!

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."