domenica 25 ottobre 2009

buona domenica

finalmente splende il sole!!

Dopo una settimana di piogge continue non ce la facevo più a vedere il cielo grigio...si stava ingrigendo anche il mio umore.
Ora che ci vedo anche meglio (visti gli occhiali nuovi!!!), mi viene voglia di uscire a guardare il cielo sereno e questo mi mette allegria...ma si dai....tutti fuori di casa a godersi un pochinino di sole....

Oggi pomeriggio ipoi, sarà anche una dolce domenica visto che, in concomitanza con Altrocioccolato, terremo un laboratorio sul "cibo degli dei"...
vi mostrerò qualche foto al mio ritorno....

Bene.....

Buon cielo sereno a tutti...

Ka

2 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ah, la cioccolata... il cibo degli dei... che tentazione!
In bocca al lupo per il tuo laboratorio
Un abbraccio
Nicoletta

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ti rispondo qui perché così sono sicura che il messaggio ti arrivi.
Dunque, i quadernetti erano quelli di Stamperia-Scrap Art con la copertina rigida di "carta", uno bianco e uno nero. Prima di dipingere ho dato una mano di Multi-purpose Sealer che è trasparente, così di quello nero ho conservato il colore di base. In un'altra occasione, a un altro quaderno dello stesso tipo avevo preparato la base con una mano di Primer Isolante Aggrappante Universale, anch'esso trasparente. Mi sono trovata bene entrambe le volte. Non so se è indispensabile, ma certo mi sembra preferibile, per evitare che la base faccia scherzi.
Buon lavoro!
Un baciotto
Nico

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."