martedì 4 agosto 2009

non so perchè...

...ma guardare queste creature splendide mi da una grande emozione e mi scende giù la lacrimuccia!!!!
Purtroppo questo avvistamente non è capitato a me, ma ad una ragazzo della mia città che ha ripreso tutto con il telefono cellulare, a pochi metri dalla costa...

mi fa una invidia pazzesca!!!

L'unica volta che ho visto dei delfini è stato allo spettacolo del delfinario di gardaland, e devo dire che un pèò di tristezza me l'hanno messa, anche se pure lì ho pianto....

mah...mi fanno questo strano effetto i delfini!!!

Certo però, così, al largo....mi viene la pelle d'oca.......

4 commenti:

Sue ha detto...

Che fortuna poterli vedere in barca...così liberi!
Ciao,
Sue.

NICLA ha detto...

il delfino è un'animale nobile buono ed intelligente......capisco la tua emozione.
Ho una figlia che adora letteralmente i delfini e i cavalli da sempre....
Claudia

Cinzia ha detto...

Sono animali adorabili!
Ciao
Buona giornata!
Cinzia

* Milvi * ha detto...

I delfini come le balene sono animali straordinari, io mi commuovo sempre quando vedo nei documentari le code delle balene che spariscono nell'acqua sono proprio .... non ho parole....

grazie per le tue visite al mio blog, mi chiedi dove trovare i sonagli del vento grezzi, io quelli che ho fatto li ho presi insieme al pattern di Renee Mullins in fiera a vicenza, i siti online che vendono materiale per il country painting probabilmente li tengono.
Si trovano sicuramente anche sciolti, intendo senza pattern, magari nei negozi di hobbystica oppure da brico o obi.
ciao
Milvi

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."