giovedì 25 giugno 2009

quando non trovo cosa...

Avete presente quando siete convintissimi di aver messo in un posto una cosa e siete sicurissimi che è lì e invece non la trovate??????
Madonna che nervi quando non trovo le cose!!!

Domani è il compleanno di una amica e avevo intenzione di regalarle un ritratto (che ormai non farò più in tempo a fare) ma non riesco a trovare le foto che le avevo scattato qualche tempo fa!!!

Mi sta salendo il sangue al cervello...

Mi ricordo che avevo fatto le foto con la nuova macchinetta, così, giusto per provarla, senza un motivo particolare e la foto era venuta discretamente bene (proprio come serve a me, un bel primopiano!!!) tornata a casa ho scaricato le foto....



ma....ora che ci penso....
quale casa????? e quale PC??????

Vuoi vedere che stanno nel PC di Nick??????

O NOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Addio ritratto....
Mi tocca inventarmi qualcos'altro!!!!

uffi...

2 commenti:

Sue ha detto...

Quando non trovo una cosa prego a Sant Antonio patrono delle cose perse e dopo un po trovo quello che cercavo... e tutto vero ho sempre trovato quello che cercavo dopo essermi rivolta a questo santo, sarà suggestione...??????
Io ci credo!
Ciao,
Sue.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

La mia mamma, quando non trova qualcosa, la pensa intensamente e ripete come una litania una preghiera in latino, che credo non conosca oltre le prime parole e che dice "Si quaeris miracula..."... a essere sinceri mia mamma definisce tutto ciò "dire i sequèri", ma la mia mamma ha 83 anni.
Io invece, donna di poca fede, butto all'aria mezza casa, dico un sacco di parolacce a mezza voce... e poi mi arrendo all'evidenza. Chissà dove l'avrò ficcata?

Vedrai che per la tua amica ti verrà un'altra bella idea e il ritratto glielo farai un'altra volta, appena troverai la foto. Il che accadrà puntualmente quando non ti servirà più e avrai smesso di cercarla.
Un abbraccio
Nicoletta

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."