venerdì 28 novembre 2008

giochino..

Dunque...
grazie all'invito di Ilenia approfitto per aggiornare questa pagina che rimane ferma da ormai troppo tempo!
Allora ne approfitto per dirvi le 6 cose di me che mi caratterizzano di più..

1) Adoro mangiare! Adesso poi che dovrei essere a dieta, beh....ancora di più mi vien voglia di assaggiare di tutto!!!! Mi piace tutto, mangio qualunque cosa, mi spazzolo via dai piatti anche le briciole. Non c'è una cosa che non mi piaccia, ma le cose per cui vado più matta sono gli alimenti cucinati al forno.....uhmm...c'ho una fame....oggi ho mangiato solo frutta! Sigh...sob....

2) vado matta per Baglioni; lo seguo da anni ormai, vado ai concerti e ai raduni del CLAB, l'associazione che riunisce tutti i fun.....una delle primissime volte che andavo ai suoi concerti, mi sono avviata da sola, in pullman, dalla mia città fino a Roma, ho preso la metropolitana, sono arrivata davanti ai cancelli di cinecittà e lì...mi sono beccata una insolazione incredibile!! Da allora sulle spalle ho ancora le lentiggini da scottatura!!!!

3) mi piace leggere: al lavoro ho una sorta di biblioteca portatile (io e il mio collega, anche lui gran lettore, ci scambiamo i libri che abbiamo letto e che ci son piaciuti di più)....preferisco il genere giallo, agata christie rimane sempre la mia scrittrice preferita! Poi l'avventura e i romanzi di wilbur smith......uno degli ultimi libri che ho letto e adorato è il "Cacciatore di acquiloni"...ve lo consiglio se no lo avete ancora letto!

4) Adoro provare qualunque nuova tecnica creativa e compro una miriade di riviste e materiali che prima o poi, forse riuscirò ad utilizzare; non avendo uno spazio tutto mio, rimane tutto fermo...lì in attesa che mi decida a metterci mano!

5) oltre che mangiare......adoro cucinare!!! M rilassa tantissimo.....e poi che soddisfazione quando tutti si leccano i baffi......!!!! :o)))

6) il mio cane...lo adoro!!!!!! mi intenerisce quel suo musetto e quegli occhioni grandi sempre nascosti da una montagna di pelo....riccio riccio......
quando con la zampina mi chiama perchè vuole uscire, quando si appoggia col il musetto sulla gamba ad elemosinare un pò di cibo.......quando mi porta la sua pallina quando ha voglia di giocare e non si fermerebbe mai.....e io.....beh...che posso fare se non "strapazzarlo" tutto stretto stretto in un abbraccio!!!!!!!!

spero di avervi fatto conoscere qualche altro piccolo dettaglio di me.....
dovrei ora passare il giochio ad altre amiche bloggerine,ma immagino che in molte lo avretew già fatto....
dunque l'invito è rivolto a chiunque passasse di qui e volesse farci sapere alcune delle sue caratteristiche che lo contraddistinguono...

un abbraccio a tutti...

Nessun commento:

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."