venerdì 15 agosto 2008

letargo...

....estivo!

Ma non si andava in letargo in inverno?!?!?!?! ;o)

La mente omnubilata dal caldo afosissimo di questi giorni, non mi fa fare niente ( a parte il super lavoro di questi giorni!).
Eh si, perchè mentre molti si godono le meritate vacanze, io lavoro....
e tanto anche!

Ma arriveranno anche per me i giorni di ferie...ormai il 7 settembre (giorno in cui parto per la sicilia!) è vicino....

per il momento non ho nulla da postare
....nè una foto, nè un lavoretto...niente di niente...
solo chiacchiere insulse....

ma tant'è....

.....
beh...buon ferragosto a tutti coloro che passeranno di qui....

a presto.....
se riesco a svegliarmi dal letargo....

:o)
baci

3 commenti:

kiky ha detto...

C'è chi riposa e chi lavora. Io mi sto godendo questi ultimi giorni di una lunga vacanza di pittura. Riprenderò il lavoro il primo di settembre con il primo collegio dei docenti e pi via, fino a fine giugno. Quindi quando tu sarai in vacanza io starò per entrare "nel pieno delle danze"!
Comunque le chiacchiere non sono insulse, assolutamente. Sto ancora aspettando di vedere i frutti del tuo nuovo acquisto.

Vedrai che presto diventerai un drago della fotografia e ci mostrerai i tuoi capolavori

Passa dal mio blog... c'è qualcosa per te!
Ciao. Bacione
Nicoletta

kiky ha detto...

Scusa per l'involontario equivoco sul nome! Ho provveduto a correggere dappertutto, così non sbaglio più. E poi Carmen è un bel nome.
Ciao
Nico

unvololibero ha detto...

figurati nessun problema...sono contenta del premio comunque....!!!! E grazie ancora

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."