domenica 8 giugno 2008

E' nata Ilaria

visto che devo rimettermi in pari dopo la prolungata assenza dal web, un'altro post con il lavoretto per la nascita di Ilaria....










E' stato il mio primo lavoro di cucito........io che con ago e filo non ho un gran feeling sono riuscita a fare addirittura tre cuori morbidosi.....
un vero miracolo direi....ehehehehe

beh...oggi basta tediarvi.....

vi abbraccio

5 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Bellissimi i tuoi cuori e bello anche il blog!!! Io sono una "gabbianologa" dei poveri...mi fannno impazzire...Intorno a casa mia ce ne sono tanti(sto a due metri dalla spiaggia):spesso li percepisco un millesimo prima di avvistarli come se mi chiamassero...una vera passione!! Per cui questa home page mi piace ancora di più!!!
A proposito: hai letto il libro "Il gabbiano Jonathan Livingston" di Richard Bach? E' bellissimo, te lo consiglio!
Complimenti anche e soprattutto per aver rimesso mano al tuo blogghino. BACIONI!

Iaia ha detto...

Il tuo nuovo angolino inizia bene con questa stupenda immagine!!!
Belli anche i tuoi lavoretti.
BENTORNATA!!!!
Iaia.

unvololibero ha detto...

grazie ragazze per essere passate di qui e per i commenti che mi avete lasciato! Spero di riuscire ad inserire i link dei vostri blog....purtroppo ho problemi di visualizzazione delle pagine e non riesco ad iserire altre opzioni! Almeno credo sia quello il problema....altrimenti non so cosa possa essere....avete altri suggerimenti????

Paola_p ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori e bello il blog. Come ha detto Nonna Papera, ti consiglio di leggere il libro che ti ha indicato, se non lo hai già fatto.
Baci, Baci, Paola

Countrygal ha detto...

ciao Ka,
molto solare il tuo blog con quella bella foto di mare e gabbiani. Bentornata e buon lavoro, come mamma e come blogghina! :)) non oso chiederti quando e' nata Ilaria comunque congratulazioni dal cuore! bellissimi i 3 cuori rosa, molto dolci e morbidosi!

Bacione
Fulvia

"Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono; i sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi" Fabio Volo - Un posto nel mondo


"L'altra metà da trovare non è una donna: sei sempre Tu. E' l'altra metà di te, la parte sconosiuta alla quale devi dare vita, per poterti finalmente incontrare. Per sempre.
Questa è la vera unione in grado di liberarci da quel sentimento di solitudine che avvertiamo anche quando stiamo con qualcuno"


"Allora non c'è niente di più bello che condividere con una persona la propra vita. Però bisogna prima averne una. Una vita viva. E' la totalità che esalta. Quando guard un quadro, può anche piacerti un particolare ma è l'insieme che ti emoziona."