Settimana trascorsa in maniera profiqua, a parte qualche piccolo sbalzo di umore, che mi ha portato a mangiare un'intera busta di patatine fritte da 200 g che mi ha fatto sentire in colpa, oggi alla prova del nove del peso....beh....ho avuto una piacevole sorpresa: ben 1,8 in meno!!!! :))))
sono proprio contenta perciò......
sorridiamo sempre!!!!
buona giornata
un abbraccio a tutti
2 commenti:
Bene, malgrado tutto!
due consigli:
1) se sgarri, almeno goditi lo sgarro, senza aumentare la tua disistima con il senso di colpa. Accetta le tue debolezze e proponiti di volerti più bene in futuro.
2) se la vita ti prende a schiaffi, se ti senti giù, se hai il groppo di lacrime in gola, ricordati che devi volerti comunque bene e non farti del male: lo so per esperienza , è difficilissimo, ma devi resistere alle patatine (o almeno all'intero pacchetto - limitati a una manciata) infilati il cappotto ed esci, oppure metti in ordine un cassetto, scrivi una pagina di diario in cui ti sfoghi e butti fuori tutto, telefona a un'amica, disegna un progettino o ... insomma, creati un'alternativa che impegni la tua testa quel momento. Poi sarà più facile resistere.
Stai andando benissimo, non arrenderti.
Un bacione supergrosso! smuack!
Nicoletta
grazie Kiky...i tuoi consigli sono sempre preziosissimi per me!!!!
Cercherò di fare tutto, ma soprattutto voglio smetterla di opprimermi....e voglio volermi bene!!! :)
Lo faccio prima per me stessa....e gia oggi...sto meglio!
Grazie infinite ancora sempre per le tue parole...ti abbraccio forte forte....
Posta un commento